
Nel Challenger croato di Rijeka (35.000$, terra) oltre al senese Paolo Lorenzi, ipegnato son la WC Sancic, sarà presente anche il marchigiano Simone Vagnozzi (nella foto), che questo pomeriggio ha superato le qualificazioni.
.
Simone, numero tre del torneo cadetto, dopo aver sconfitto ieri al primo turno il croato Ersiznik (60 60), era stato fermato sul punteggio di 76 nel match con il francese Charroin. In mattinata la sfida è ripresa, con Simone che si è imposto 64, accedendo così al turno finale.
Turno finale nel quale al termine di una dura lotta ha superato con il punteggio di 60 26 75 l'austriaco Max Raditschnigg.
Ora per Simone ci sarà lo spagnolo David Marrero, vincitore in stagione del Challenger di Monza. Si prospetta quindi un match duro per il nostro; che però in questo periodo si sta comportando piuttosto bene.
RIJEKA CHALLENGER, PRIMO TURNO SINGOLARE:
(q)Simone Vagnozzi (ITA) vs David Marrero (ESP)
Paolo Lorenzi (ITA) vs (WC)Antonio Sancic (CRO)
Paolo Lorenzi (ITA) vs (WC)Antonio Sancic (CRO)
0 commenti:
Posta un commento