
Nel turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros, sconfitta per il romano Flavio Cipolla, che si è arreso in tre set al colombiano Santiago Giraldo (nella foto) numero 19 del tabellone cadetto.
Giraldo, già vincitore su Flavio nelle qualificazioni del Master 1000 di Indian Wells, si è imposto con il punteggio di 6-2 3-6 6-1, chiudendo il match in un'ora e 30 minuti.
L'azzurro dopo aver ceduto il primo set e vinto abilmente il secondo, è totalmente crollato nel terzo, perdendo la battuta in due occasioni consecutive, e cedendo molto velocemente la frazione.
In campo più tardi Lorenzi e Fognini. Il match di Paolo è previsto sul campo 17, subito dopo la sfida tra Alves e Kubot; mentre il match fra Fognini e Paire sarà il quarto sul campo &, subito dopo Brands-De Chaunac.
QUALIFICAZIONI ROLAND GARROS, TURNO DECISIVO:
(19)Santiago Giraldo (COL) b. (8)Flavio Cipolla (ITA) 63 26 61
(19)Santiago Giraldo (COL) b. (8)Flavio Cipolla (ITA) 63 26 61
(1)Fabio Fognini (ITA) vs Benoit Paire (FRA) dopo
Paolo Lorenzi (ITA) vs (21)Ilia Bozoljac (SRB) dopo
0 commenti:
Posta un commento