Devo essere sincero, quando ho visto l'entry list del Challenger (150.000$ + H) di Bergamo, ne sono rimasto leggermente deluso.Mi aspettavo sicuramente qualche nome illustre in più, ma in fondo era logico attendersi un entry list peggiore rispetto a quella dello scorso anno, in quanto le nuove regole ATP privilegiano i tornei maggiori; ed inoltre nella settimana del torneo si giocheranno anche i match di Coppa Davis.
Qualche minuto fa però, scorrendo il sito del torneo (ancora in fase di sistemazione), ho trovato la notizia che lo svedese Joachim Johansson, tenterà nuovamente il rientro nel circuito, e ricomincerà proprio dal torneo orobico.
Per chi non conoscesse lo svedese vi rimando ad un articolo che scrissi qualche mese fa, che troverete qua.
Johansson (nella foto) è da tempo uno dei miei giocatori preferiti, e ricordo ancora con stupore il match con Agassi agli Australian Open 2005, nel quale Pim Pim (così veniva soprannominato) mise a segno la bellezza di 51 ace in 4 set (anche se alla fine perse).
Ho ottenuto i pass per la tribuna stampa del torneo, ed avrò quindi la possibilità di seguire interamente il torneo. Magari ci scapperà anche un'intervista con il gigante svedese, speriamo!
-Foto Daylife-
3 commenti:
wow che bello che hai ottenuto il pass per la tibuna stampa!! io ovviamente sarò la tutti i giorni!!
ci vedremo allora :)
wild card per lui
Posta un commento